Gustosi frullati composti al 100% da frutta fresca diventano anche un’opportunità di business low cost per tutti
C’è una tendenza, nel consumo di cibo, che ha attraversato l’ultimo decennio affermandosi sempre di più. Stiamo parlando dello street food, il cibo da strada, una soluzione semplice ed informale, senza fronzoli, in grado di accontentare sia i palati semplici che quelli più raffinati.
È possibile però coniugare un frugale pasto con i concetti di benessere, gusto e rispetto per l’ambiente? La risposta è si, grazie a Street Fruit Juice.
Non si tratta solo di una golosa tappa da concedersi durante una passeggiata all’aperto, ma anche di una vera e propria possibilità di business low cost per chi desidera dare una svolta alla propria vita.
Nella passeggiata di Sliema, proprio di fronte alla fermata dei traghetti Morgan Cruises, si trova un insolito veicolo bianco progettato ad hoc dalla Piaggio, personalizzato con tinte vivaci. Impossibile non notarlo: l’occhio infatti viene immediatamente rapito dai colori tipici della frutta e della verdura fresca, anche esotica, accuratamente esposte.
Street Fruit Juice, il cui marchio è registrato in Europa, è anche un’opportunità di business adatta a tutti, in particolare a quelle persone che hanno sempre desiderato cambiare vita intraprendendo un’attività imprenditoriale che presenta pochissimi rischi ed un elevato rapporto tra investimento e guadagno.
Si tratta, in sostanza, di una forma di leasing: mentre si pagano i costi, si diventa gradualmente proprietari. Alla compagnia rimane l’esclusiva sulla fornitura e le royalties che corrispondono a circa il 10%.
Un altro dato importante è che i prezzi di apertura dell’attività sono bassi, inoltre si offre la possibilità di selezionare uno dei tanti punti strategici presenti nell’intero territorio maltese sul quale poter posizionare la propria Ape Car.