E’ il nostro sito, ci siamo affezionati ma la grafica e la struttura ci stanno stretti da molto tempo. Quando abbiamo cominciato avevamo pensato al classico sito di presentazione di una web-agency, poche paginette… poi piano piano abbiamo cominciamo a pubblicare sempre più spesso, articoli sempre a tema, più o meno interessante ma il risultato è che la veste grafica non è più adatta alla mole di contenuti ospitati e ancora meno la struttura che avevamo impostato inizialmente.
Tanto per fare qualche esempio: abbiamo iniziato a parlare di motori di ricerca, argomento che conosciamo e che continuiamo a studiare, prima un articolo interessante, poi la condivisione di una risorsa e così via, a poco a poco è nata una rubrica che ha assunto un ruolo piuttosto importante, almeno dal punto di vista quantitativo. Poi abbiamo iniziato a parlare di Malta, dato che siamo una web agency maltese, abbiamo pensato di aggiungere un glossario aziendale che conta parecchie decine di definizioni… insomma poco a poco abbiamo perso il controllo dei contenuti.
Da anni abbiamo deciso di rifare il sito… l’imbarazzante verità è che lo abbiamo già rifatto, la nuova veste grafica e la struttura sono pronti già da un anno ma ancora non abbiamo pubblicato la nuova versione. Infatti mancano quei piccoli ritocchi finali e non troviamo il tempo di concludere.
Ora ci siamo dati un termine e abbiamo deciso di non dilazionare ulteriormente, il nuovo sito sarà online presto. Prestissimo.
Quando? Ancora non lo sappiamo e, visti i precedenti, non vogliamo prendere impegni, le nostre scadenze dipendono anche dall’urgenza dei progetti dei nostri clienti e i clienti hanno sempre la precedenze.